Sui progetti realizzati garantiamo sempre ai nostri clienti un servizio di help desk, assistenza e manutenzione.
I servizi base, oltre ad essere inclusi in fase contrattuale, possono essere estesi o personalizzati in base alle esigenze.
Per essere vicini ai nostri clienti abbiamo reso disponibile un portale per l’apertura di ticket di assistenza.
La presa in carico e la risoluzione delle segnalazioni rispettano le tempistiche in base alla gravità del problema o all’urgenza concordata con il cliente.
Il servizio di Help desk consente la risoluzione veloce ed efficace dei problemi tecnici riscontrati dallo staff dei nostri clienti.
Ogni cliente può inviare la richiesta di assistenza, spiegare in cosa consiste il problema e sottoporla al sistema. In brevissimo tempo il nostro team prenderà in carico la segnalazione contattando il cliente e garantendo i tempi concordati.
Offriamo servizi di assistenza per soddisfare tutte le necessità del cliente, dal solo ticketing tecnico alla consulenza aziendale.
Garantiamo ai nostri clienti una manutenzione continua e costante di tutti i sistemi che realizziamo. Proponiamo soluzioni per ottimizzare il lavoro e le performance aziendali.